Salve a tutti . Mi piacerebbe organizzare qualche w . e. lungo per visitare alcune delle innumerevoli citta' d' arte della nostra Italia ( in Emila , Toscana ..... ) Puo' interessare a qualcuno ? Buona serata a tutti . Coccinella da Genova .
Peccato che abiti così lontano....
Ciao Alyssa . Grazie per la risposta . Milano - Genova distano 2 ore di treno - praticamente uno ogni ora - quindi e' una distanza assolutamente ragionevole ! Si potrebbe scegliere una localita' un po' a meta' stada ; basta organizzarsi . Conosci Genova ? In questo periodo ci sono due belle Mostre : Modigliani e Cartier - Bresson . Se ti interessano , potresti venie , ti accompagnerei volentieri - magari dopo la meta' di Maggio - . Fammi sapere . Ti lascio il mio num. di cell . ( alla sera , dopo le 21 e 30 , di solito e' un buon momento ) . Spero a presto . Patrizia ( 3497762052 )
Peccato la lontananza.
Ciao,
Se volete possiamo provare a unire le forze, mettere giù qualche idea magari incontrarci una domenica per conoscerci e organizzare qualche giro.
Io ho amiche ad Alessandria e Novara con le quali riusciamo a organizzare non solo visite in città d'arte ma addirittura gite e viaggi all'estero.
Volere è potere....
Buonpomeriggio Coccinella,
come dal mio profilo, ho trascorso i miei 35 anni di lavoro viaggiando moltissimo includendo la permanenza di vent’anni consecutivi all’estero. Andato in pensione, avevo programmato di continuare a viaggiare per conoscere altri paesi e, prima di tutti il mio. Sfortunatamente la malattia della mia adorata moglie e la conseguente sua dipartita mi hanno bruciato oltre 10 anni di vita. Piano piano mi vado assuefacendo a questa mia terza vita e, dall’anno scorso ho ripreso a viaggiare. Scrivendomi a questo club con l’idea di fare delle nuove amicizie ho pensato che se potessi trovarne alcune disponibili a condividere un soggiorno settimanale potrebbe essere ancora più interessante (a parte la convenienza economica da entrambi i lati) perché si conoscerebbero in prima persona gli usi, costumi e tradizioni di quella specifica città/regione con un’amica/o per guida invece di fare il turista con il naso all’insù. Non credi?
Se pensi che l’idea possa essere valida e fattibile, parliamone. Un cordiale saluto, Giovin.
Buon giorno;
mi inserisco in questo post, nonostante averne pubblicato uno ancora in prima pagina attualmente,
per almeno due ragioni.

1) Allargare il più possibile l'opportunità di conoscere, attraverso il fare cose assieme, più persone possibile ed il più possibile nella stessa area di riferimento (anche per facilitare frequentazioni)
2) Rimediare, per quanto possibile al "tono" del mio AAA. Riletto, alla luce anche di questo vostro scambio di pareri ed esperienze, mi è parso più un annuncio "d'avventura", di "matrimonio su commissione", di quanto, in origine, fosse mia intenzione. Non c'era malafede ma solo la voglia di dare un tono leggero e giocoso alla mia ricerca di partner per vacanze, brevi o lunghe che siano.
Io abito in zona Tortona, mi piacerebbe incontrare, fare programmi, realizzare, momenti in comune. Siano essi una serata, una visita culturale, una vacanza. Non essendo premium oltre che sorrisi o messaggi preordinati non ho possibilità di inviare ma, ad esempio (qui lo scrivo sperando di essere letto), le persone che mi hanno inviato un sorriso o confermato il piacere di incontrarci, lo ribadiscano e mi attrezzerò per superare questa difficoltà di comunicazione.
Farò un copia/incolla di questo intervento da girare anche sul mio.
Grazie, non accalcatevi (vedete; il bimbo è forte in me!), spero di leggervi.
cron