About...allevamenti di pulci e formicai mentali,

in qualità di utente del club vi svelo il segreto per come iniziare la settimana in modo allegro, ottimista e raggiante !!

https://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0
Beh, cara GRAZIA....certi TANGHERI l'han voluta la bicicletta?
Sai cosa gli rispondiamo??????

https://www.youtube.com/watch?v=qgJ78qNY7DU
Dopo lunga riflessione ho deciso...sono del gruppo 4.1.2: Normale (ne son quasi certa) e poi un prezzemolo:) della "generazione ponte".:).
Scherzi a parte concordo sul discorso: Il sito lo creano le anime che lo popolano; i caratteri son diversi; gli scontri non sempre sono sterili e viva la potenzialità di ognuno di esprimersi. Sui tangheri mi riservo rispondere in futuro che mo non ho tempo e quelli che frequento sono normali quando non ballano con me:)
Evvai con il rap !

Uhh, giusto per unire l'utile al dilettevole consiglio di usare questo tipo di bicycle

bicicletta-tagliaerba.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Mia Ancella purtroppo collegandomi col nokietto non posso copiare incollare o quotare messaggi quindi lo faccio così: Vorrei complimentarmi per la tua creatività estemporanea. Mi piace:) come mi piace la campagna. Ho avuto il piacere di godere di quel che vedi tu la mattina e del senso di libertà che onfonde:). Non ho invece capito che differenza ci sia tra le persone ovunque esse abitino. Sarebbe come valutare la gente in base ai titoli di studio. Il valore degli altri non si misura su questi aspetti. Goditi la tua campagna cerase incluse anche per me che sai bene non vivrò più in una città quando madame Fornero mi permetterà di svolazzare altrove:)
About..... ma about CHE? :lol:
Gio...la mia idea e' che fosse un semplice messaggio in codice tra giurati appassionati di insetti che valutassero chi avesse i titoli e la geolocalizzazione giusta per scrivere nel forum:). Allora...sotto la mia propria responsabilità affermo di essere residente a Roma città dove abitualmente son domiciliata. Attualmente al nord per lavoro ma sempre in città. Posso scrivenelforum?:)
A buon intenditor poche parole.
... Buon Intenditor?? Ma... di CHE!!! :lol: :lol: