Ricerca del partner, annunci personali e nuove amicizie per la generazione degli ultracinquantenni - Club-50plus

Ricerca rapida

• e

Gruppo regionale Venezia/Treviso

• Benvenuti nel Gruppo Regionale Venezia e Treviso
    Il gruppo è aperto ai soci delle province di Venezia e Treviso ma anche ai soci Veneti di altre province e ai soci non Veneti che desiderino partecipare alle iniziative che saranno proposte.
    Questo è un ottimo strumento che ci viene messo a disposizione dal Club per conoscerci e socializzare,quindi ora tocca a noi utilizzarlo al meglio.
    Siete a conoscenza di eventi,mostre,serate in zona che potrebbero essere occasione di incontro e conoscenza? Possiamo incontrarci per un caffè, un aperitivo, una pizza... non esitate a comunicare le vostre proposte nell’apposita sezione del forum!

I moderatori

I post più recenti nel forum

Nuovi utenti

Impressum | Termini e condizioni | Privacy | Help e contatti | Partner | Programma per i partner | Storie d'amore | Stampa | Pubblicità | Lavora con noi