Gruppo regionale Venezia/Treviso

Gruppo regionale Venezia/Treviso Benvenuti nel Gruppo Regionale Venezia e Treviso
Il gruppo è aperto ai soci delle province di Venezia e Treviso ma anche ai soci Veneti di altre province e ai soci non Veneti che desiderino partecipare alle iniziative che saranno proposte.
Questo è un ottimo strumento che ci viene messo a disposizione dal Club per conoscerci e socializzare,quindi ora tocca a noi utilizzarlo al meglio.
Siete a conoscenza di eventi,mostre,serate in zona che potrebbero essere occasione di incontro e conoscenza? Possiamo incontrarci per un caffè, un aperitivo, una pizza... non esitate a comunicare le vostre proposte nell’apposita sezione del forum!

I moderatori

I post più recenti nel forum

Itinerari per trekking,nordic walking,passeggiate, ecc..

: 06.04.2018 18:03

Anche per questa escursione non è stata definita ancora una data precisa, grazie Monica per il tuo interessamento, speriamo che anche altri si facciano avanti!

RODIN Un grande scultore al tempo di Monet

: 06.04.2018 17:57

Ciao Dreamingyou, non abbiamo ancora fissato una data precisa, ... > ancora

van Gogh tra grano e cielo