Gruppo regionale Venezia/Treviso

Benvenuti nel Gruppo Regionale Venezia e Treviso
Il gruppo è aperto ai soci delle province di Venezia e Treviso ma anche ai soci Veneti di altre province e ai soci non Veneti che desiderino partecipare alle iniziative che saranno proposte.
Questo è un ottimo strumento che ci viene messo a disposizione dal Club per conoscerci e socializzare,quindi ora tocca a noi utilizzarlo al meglio.
Siete a conoscenza di eventi,mostre,serate in zona che potrebbero essere occasione di incontro e conoscenza? Possiamo incontrarci per un caffè, un aperitivo, una pizza... non esitate a comunicare le vostre proposte nell’apposita sezione del forum!

I moderatori

Eventi del gruppo regionale

Nome dell'evento Data Luogo
VAN GOGH Tra il grano e il cielo 07.10.2017 - 08.04.2018 Basilica Palladiana - VICENZA
Trekking nell'oasi naturalistica... 15.02.2018 - 30.04.2018 ValleVecchia Laguna di Caorle
più...

I post più recenti nel forum

Itinerari per trekking,nordic walking,passeggiate, ecc..

: 14.02.2018 23:48

Ecco il link Gaia,se scorri la pagina fino in fondo, ... > ancora

Funzioni gruppo regionale Veneto

: 14.02.2018 10:21

Si ora funziona,ancora grazie Emilia!

VAN GOGH Tra il Grano e il Cielo

: 30.01.2018 18:37

Farò il possibile! Ho spiegato la situazione a Curcu x organizzarmi.
Se mi sarà possibile mi aggrego molto volentieri! Un grande abbraccio