La registrazione e l'uso di tutte le funzioni di Club-50plus sono completamente gratuite. Come socio non-Premium è possibile inviare messaggi individuali solo a soci Premium; per poter inviare messaggi a tutti i soci, si deve sottoscrivere un abbonamento Premium. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Vantaggi per i soci Premium:
E' possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
Per modificare la durata dell'abbonamento, andare nel menù principale "Profilo => Impostazioni" al punto "Status".
No, l'abbonamento Premium può essere disdetto in qualunque momento, senza dover rispettare alcun termine, andando nel menù principale "Profilo => Impostazioni" al punto "Status". Dopo aver disdetto l'abbonamento, nello stesso punto del profilo sarà mostrato la durata residua.
Puoi modificare il tuo profilo ogni volta che vuoi. Fai il login con il tuo nickname e password e clicca su "Profilo => Profilo" nel menù principale. Ricorda che solo profili aggiornati appariranno in cima alla lista e sarà più facile che vengano notati e visualizzati.
Si, certo! I profili con foto vengono cliccati in misura decisamente maggiore di quelli senza!
Per pubblicare una foto, vai su "Profilo => Profilo", clicca su "Caricare la foto ora!", cerca la foto sul disco rigido e caricala. Puoi anche inviare la tua foto come allegato a info@club-50plus.it. Indicando il tuo nickname e provvederemo noi a postarla per te.
La foto da inserire nel profilo deve essere un tuo ritratto. Foto di auto, moto, animali domestici, ecc saranno cancellate, così come foto di personaggi famosi o fumetti. Foto sexy o volgari saranno immediatamente rimosse e comporteranno inoltre la cancellazione del profilo.
Le foto caricate dai soci stessi vengono appaiono immediatamente. Per le foto inviate tramite email, in genere c'è bisogno di un paio di giorni lavorativi.
Sì! Hai a disposizione una galleria con 10 MB per postare le tue foto e i tuoi video. Per pubblicarli, vai sul menu e clicca su "Profilo => La mia galleria".
Andando su "Profilo => Impostazioni" puoi cambiare la tua password quando vuoi. Per modificare il nickname, invece, devi inviare una email a info@club-50plus.it, specificando il vecchio e il nuovo nickname. Il Support ti avviserà non appena sarà stata fatta la modifica.
I "Top 12" hanno principalmente lo scopo di presentare ai nostri soci i profili più interessanti. I "Top 12" sono scelti tra i soci che sono soci Premium, hanno un profilo completo di foto e sono stati i più cliccati in un giorno. Ogni notte il conteggio dei click viene azzerato e re-inizializzato.
Indipendentemente da questo meccanismo, ci riserviamo di escludere dai Top 12, almeno temporaneamente, profili la cui foto sia sfocata, troppo piccola o dalla quale non sia possibile riconoscere chiaramente il volto del socio; oppure nel caso che lo stesso socio compaia permanentemente nella lista.
Quando qualcuno risponde ad un vostro annuncio, riceverete una notifica automatica al vostro indirizzo email privato. E' quindi possibile leggere il messaggio stesso loggandosi a Club-50plus con i propri dati e cliccando su "Casella di posta => Posta in arrivo" nel menù principale.
No, non ce n'è bisogno. Il vostro nickname viene mostrato automaticamente al destinatario del messaggio, che ha così la possibilità di visitare il vostro profilo.
Nella cartella "Posta inviata" ogni messaggio è contrassegnato da un simbolo che indica se il messaggio è stato ricevuto, letto o se è stata inviata una risposta.
Anzitutto leggete i nostri consigli nel menù principale "Servizi => Tipps and Tricks". Inoltre controllare che l'indirizzo email privato indicato sia corretto. Per far questo, loggarsi con i propri dati e cliccare in "Profilo => modificare il mio profilo" nel menù principale. Cliccando sul bottone "Modificare", verrano visualizzati gli indirizzi email che sono stati forniti a Club-50plus. Nel caso non fossero corretti, possono essere attualizzati.
Per prima cosa, non dovete gettare subito la spugna! Forse i soci che avete contattato hanno ricevuto un gran numero di messaggi, e non possono rispondere a tutti subito, o non controllano la propria posta regolarmente. Abbiate ancora un po' di pazienza! Se proprio non dovesse succedere nulla, provate ancora una volta. L' indice di attività indice di attività di un socio mostra il livello di attività di ciascun membro di Club-50plus.
Prova ad allargare il raggio di ricerca intorno al tuo luogo di residenza. In questo modo dovresti vedere molti più profili degli iscritti nella tua zona.
Per poter avere a colpo d'occhio un'idea del grado di attività di un socio, abbiamo introdotto l'"indice di attività". Nel profilo di ogni socio sono presenti delle stelline, che vengono assegnate secondo i seguenti criteri:
In genere è sufficiente far ripartire il browser. Raramente la chat potrebbe essere non disponibile - in questo caso, riprovare a collegarsi dopo qualche minuto.
Il problema è dovuto alla configurazione dei cookies - Firefox blocca l'utilizzo di alcune funzionalità se i cookies non settati come Accettare sempre . Autorizzare ogni volta l'installazione dei cookies purtroppo non è sufficiente.
Entrare ed uscire dalla chat più volte in un breve intervallo di tempo, può causare problemi per i dati salvati nel browser. In questo caso può essere d'aiuto il ripulire completamente la Cache del Browser.
Questo messaggio è purtroppo poco chiaro, ma non è possibile cambiarlo. Ogni volta che si accede alla chat, viene generato un collegamento, che ha una validità di due ore. Il messaggio "Wrong password" indica che questo collegamento non è più valido. Per effettuare un nuovo collegamento, chiudere e riaprire la finestra della chat. Verrà in questo modo generato un altro collegamento, valido per altre 2 ore. Nota: questo intervallo di validità riguarda solo l'accesso alla chat - una volta effettuato il collegamento, non si viene automaticamente estromessi dalla chat dopo 2 ore!
In questo caso l'accesso alla chat è stato bloccato. Per chiarire il problema si prega di rivolgersi al nostro Servizio Clienti utilizzando l'apposito formulario.
Per poter utilizzare al meglio Club-50plus potete utilizzare uno dei seguenti browser:
Nel caso di difficoltà di navigazione o aggiornamenti nel sito Club-50plus, il problema risiede la maggior parte delle volte nel browser o nella vostra connessione locale. Provate con una o più delle seguenti soluzioni:
Se utilizzate Internet Explorer (Windows):
a) Svuotare la cache del browser e cancellare i cookies:
Hai ulteriori domande? Si prega di riempire il seguente formulario, saremo lieti di aiutarvi.