La registrazione e l'uso di tutte le funzioni di Club-50plus sono completamente gratuite. Come socio non-Premium è possibile inviare messaggi individuali solo a soci Premium; per poter inviare messaggi a tutti i soci, si deve sottoscrivere un abbonamento Premium. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Come socio Premium si hanno i seguenti vantaggi:
E' possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
Per modificare la durata dell'abbonamento, andare nel menù principale "Profilo => Impostazioni" al punto "Status".
No, l'abbonamento Premium può essere disdetto in qualunque momento, senza dover rispettare alcun termine, andando nel menù principale "Profilo => Impostazioni" al punto "Status". Dopo aver disdetto l'abbonamento, nello stesso punto del profilo sarà mostrato la durata residua.
E' possibile modificare il proprio profilo ogni volta che lo si desidera.
Per far questo, basta loggarsi con il proprio nickname e la propria password e cliccare su "Profilo => il mio profilo" nel menù principale.
Attenzione: solo quando un profilo viene regolarmente attualizzato, esso apparirà in cima alla lista dei risultati di una ricerca, e potrà così essere facilmente trovato!
Si, le possibilità di essere contattato/a migliorano notevolmente! I profili con una foto vengono cliccati in misura decisamente maggiore di quelli senza! Di conseguenza, si raccolgono anche più preferenze.
Per pubblicare una foto, andare nel menù "Profilo => Il mio profilo" cliccare su "caricare una foto", cercare la foto sul disco rigido e farla caricare. I soci Premium possono anche inviare la propria foto, indicando il loro nickname, a info@club-50plus.it. La foto verrà pubblicata al più presto.
La foto da inserire nel profilo deve essere un vostro ritratto. Foto di auto, moto, animali domestici, ecc saranno cancellate, così come foto di personaggi famosi o fumetti. Foto sexy o volgari saranno immediatamente rimosse e comporteranno inoltre la cancellazione del profilo.
Le foto caricate dai soci vengono pubblicate immediatamente. Per le foto inviate tramite email, c'è bisogno in genere di 2-3 giorni lavorativi.
In Club-50plus ogni socio ha a disposizione una galleria per le proprie foto e video, con 10 MB di spazio. La relativa funzione si trova nel menù principale "Profilo => Le mie gallerie".
Nel menù "Profilo => Impostazioni" è possibile modificare la proprio password in ogni momento. Per modificare il nickname, invece, c'è bisogno di inviare un'email, specificando il vecchio e il nuovo nickname a info@club-50plus.it. Sarete avvisati, quando il vostro profilo è stato modificato.
I "Top 10" hanno principalmente lo scopo di presentare ai nostri soci i profili più interessanti. I "Top 10" sono scelti tra i soci che sono soci Premium, hanno un profilo completo di foto e sono stati i più cliccati in un giorno. Ogni notte il conteggio dei click viene azzerato e re-inizializzato.
Indipendentemente da questo meccanismo, ci riserviamo di escludere dai Top 10, almeno temporaneamente, profili la cui foto sia sfocata, troppo piccola o dalla quale non sia possibile riconoscere chiaramente il volto del socio; oppure nel caso che lo stesso socio compaia permanentemente nella lista.
Quando qualcuno risponde ad un vostro annuncio, riceverete una notifica automatica al vostro indirizzo email privato. E' quindi possibile leggere il messaggio stesso loggandosi a Club-50plus con i propri dati e cliccando su "Casella di posta => Posta in arrivo" nel menù principale.
No, non ce n'è bisogno. Il vostro nickname viene mostrato automaticamente al destinatario del messaggio, che ha così la possibilità di visitare il vostro profilo.
Nella cartella "Posta inviata" ogni messaggio è contrassegnato da un simbolo che indica se il messaggio è stato ricevuto, letto o se è stata inviata una risposta.
Anzitutto leggete i nostri consigli nel menù principale "Servizi => Tipps and Tricks". Inoltre controllare che l'indirizzo email privato indicato sia corretto. Per far questo, loggarsi con i propri dati e cliccare in "Profilo => modificare il mio profilo" nel menù principale. Cliccando sul bottone "Modificare", verrano visualizzati gli indirizzi email che sono stati forniti a Club-50plus. Nel caso non fossero corretti, possono essere attualizzati.
Per prima cosa, non dovete gettare subito la spugna! Forse i soci che avete contattato hanno ricevuto un gran numero di messaggi, e non possono rispondere a tutti subito, o non controllano la propria posta regolarmente. Abbiate ancora un po' di pazienza! Se proprio non dovesse succedere nulla, provate ancora una volta. L' indice di attività indice di attività di un socio mostra il livello di attività di ciascun membro di Club-50plus.
Provate ad indicare solo le prime 1-3 cifre del CAP. Verranno mostrati tutti i soci, il cui CAP
inizia con le cifre da voi indicate.
Per poter avere a colpo d'occhio un'idea del grado di attività di un socio, abbiamo introdotto l'"indice di attività". Nel profilo di ogni socio sono presenti delle stelline, che vengono assegnate secondo i seguenti criteri:
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Questo messaggio è purtroppo poco chiaro, ma non è possibile cambiarlo. Ogni volta che si accede alla chat, viene generato un collegamento, che ha una validità di due ore. Il messaggio "Wrong password" indica che questo collegamento non è più valido. Per effettuare un nuovo collegamento, chiudere e riaprire la finestra della chat. Verrà in questo modo generato un altro collegamento, valido per altre 2 ore. Nota: questo intervallo di validità riguarda solo l'accesso alla chat - una volta effettuato il collegamento, non si viene automaticamente estromessi dalla chat dopo 2 ore!
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