Ricerca del partner, annunci personali e nuove amicizie per la generazione degli ultracinquantenni - Club-50plus

Ricerca rapida

• e

Gruppi regionali in Club-50plus

• I nostri gruppi regionali offrono una piattaforma per lo scambio di informazioni e l'organizzazione del tempo libero anche al di fuori di Internet.

Se sei alla ricerca di suggerimenti per attività nella tua regione, ti vuoi divertire, entrare in contatto con persone interessanti e passare del tempo insieme, puoi trovare tutto questo (e molto altro) nei gruppi regionali di Club-50plus.

I preziosi consigli dei membri sono rivolti non solo agli iscritti al singolo gruppo regionale, ma a tutti coloro che si interessano per la regione in questione. In ogni gruppo regionale è presente almeno un moderatore che organizza gli incontri, comunica gli appuntamenti e attività in programma, scrive brevi comunicati sulle diverse attività ed è a disposizione per chiarimenti e domande nel forum.

• Crea ora un nuovo gruppo regionale

Gruppi regionali

Nuovi utenti

Impressum | Termini e condizioni | Privacy | Help e contatti | Partner | Programma per i partner | Storie d'amore | Stampa | Pubblicità | Lavora con noi