Benvenuto nel Club-50plus!

Come utente gratuito, hai a disposizione una serie di funzioni free che ti permetteranno di conoscere ed esplorare il sito.

A differenza della maggior parte dei siti nostri concorrenti, il Club-50plus ti permette in questo modo di provare la nostra piattaforma prima di decidere se sottoscrivere un abbonamento e diventare un socio Premium.

Eccoti quindi, una breve guida per iniziare a muoverti nel sito:

1.) La registrazione e l'uso di molte funzioni del Club-50plus sono completamente gratuite.Per un massimo di tre azioni al giorno, puoi scrivere sul e farti conoscere sul Forum o aprire un tuo blog, commentare gli articoli del magazine, inviare messaggi ai soci Premium, inviare sorrisi e richieste di contatto, utilizzare la chat privata se invitato da un socio Premium e infine utilizzare illimitatamente la chat-room pubblica.

2.) Per iniziare a interagire nel Club-50plus, basta completare il tuo profilo per almeno il 75%. Perfezionalo in pochi minuti postando una foto e qualche informazione su di te, e comincia subito a navigare nel sito! Qualora avessi difficoltà a postare la foto, rivolgiti al Support che ti aiuterà immediatamente.

3.) Nel nostro sito non vengono oscurati i profili e le fotografie dei soci. Anche come utente gratuito puoi visionare tutti i nostri iscritti. Probabilmente avrai avuto esperienze su altre piattaforme che fanno uso di profili civetta. Ci teniamo a sottolineare che tutte le persone presenti sul Club-50plus, sono reali!

4.) Il Club-50plus non fa “matching” tra i soci. Utilizza la funzione di “ricerca rapida” per vedere e contattare direttamente tu i profili che ti interessano.

5.) Utilizza la funzione "Casella postale" per ricevere, spedire e archiviare messaggi personali con gli altri soci.

6.) Hai a disposizione un canale di comunicazione con il Support ( support@club-50plus.it) che ti aiuterà a risolvere velocemente qualsiasi tipo di problema e risponderà a tutte le tue domande.

7.) Il Club-50plus è un sito sicuro, ma, se volessi segnalarci un comportamento scorretto o un profilo sospetto, potrai farlo in ogni momento utilizzando la funzione “segnala un profilo”.

8.) Puoi cancellare definitivamente e quando vuoi il tuo profilo (tutti i tuoi dati verranno eliminati dal server) utilizzando la funzione che trovi nel menù: Profilo>impostazioni>cancella profilo.

Vuoi diventare un socio Premium?

Ti chiederai a questo punto perché dovresti sottoscrivere anche un abbonamento, date le funzioni che puoi utilizzare gratuitamente…

Diventare socio Premium (puoi scegliere tra 1-3-6-12 mesi) ti permetterà innanzitutto di agire e interagire nel sito senza limitazioni e ti offrirà questi altri vantaggi:

-Sarai più visibile e riceverai in media 35 volte più richieste di contatto

-Potrai contattare ed essere contattato illimitatamente tutti gli altri utenti (sia Premium che gratuiti)-Vedrai chi ha visitato il tuo profilo

-Avrai a disposizione la chat privata che potrai usare illimitatamente e ti permetterà di messaggiare privatamente con un utente, anche nella chat-room pubblica.

- Potrai usare la funzione di "ricerca avanzata" che ti permetterà di dettagliare al massimo la tua ricerca

-Potrai rompere il ghiaccio, lasciando un messaggio nel "registro degli ospiti" di un altro socio.

-Puoi disdire il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento prima della scadenza utilizzando la funzione apposita del menú.

-Infine, potrai inviare email contemporaneamente a tutti i tuoi contatti.

- L’abbonamento Premium può essere disdetto facilmente e in qualsiasi momento, prima della scadenza dello stesso.

Non ci resta che concludere rinnovandoti il benvenuto augurarandoti buona fortuna!

EMILIA31, 25.02.2021

Questo articolo non ha ancora alcun commento.