Due vostre testimonianze a lieto fine e la magica eclissi di luna vissuta dal Gruppo di Roma.

Due vostre testimonianze a lieto fine e la magica eclissi di luna vissuta dal Gruppo di Roma.

3 | 581 Visite

 

Questa settimana desidero lasciare la parola a due persone che, prima lasciare il Club-50plus, hanno gentilmente deciso di raccontarci la loro esperienza. Ci hanno resi partecipi del loro vissuto e di come, mantenendo un atteggiamento positivo e aperto, la loro vita sia potuta cambiare da un momento all’altro.

Vi propongo poi il racconto della serata trascorsa dal gruppo regionale di Roma, organizzata per assistere in compagnia all’eclissi di luna del 27 Luglio. Sembra proprio che sia stata una sera incantata. Complimenti all’organizzatrice e a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno contribuito al successo dell’evento.

Peccato non avere testimonianze degli incontri degli altri gruppi regionali in giro per l’Italia.... Speriamo che in futuro vogliano condividere anche loro qualche bel racconto.

 

Grazie a tutti e buon Ferragosto!

Emilia

 

„TUTTO IN UN MESE“

 

Buongiorno,Vi ringrazio e volentieri vi racconto la mia storia.Mi iscrivo e invio subito alcuni sorrisi a profili che in qualche modo miinteressavano, non ho scritto " a pioggia" ma solo a pochissimi profili.Gentilmente rispondono 4 signore e ci scambiamo i riferimenti ed iniziamo ascriverci. Con una in particolare nasce subito un certo feeling e ciscriviamo sempre più intensamente. Decidiamo di sentirci telefonicamente;la cosa è piacevole ed emozionante ma ci sentiamo a nostro agio e cisentiamo subito dopo qualche giorno. La signora mi chiede di vederci edovviamente accetto, ci incontriamo e dopo la fortissima emozione inizialeci scopriamo ad avere tantissimi interessi in comune ed abbiamo lasensazione di conoscerci da tempo. Adesso ci sentiamo tutti i giorni eabbiamo deciso di frequentarci con regolarità. Per correttezza avviso lealtre tre signore con cui ero in contatto, ma con tutte decidiamo comunquedi restare in contatto. Con una di loro ci siamo anche sentititelefonicamente ed abbiamo deciso di rimanere comunque "amici". Tuttoquesto è avvenuto in un mese esatto!Grazie

 

„TUTTO DIPENDE DA NOI“

 

Mi sono iscritta a 50 plus, ma io per prima avevo forti pregiudizi

Comunque l'ho fatto: "alla fine che ci perdo, mi son detta..."

Devo dire che quando mi sono resa conto che questa opportunità mi ha portato ad incontrare una persona davvero speciale per me, ho pensato che il destino sia intervenuto. (Ma certo bisogna predisporsi ad accoglierlo...)

Ora, dopo essermi appena cancellata, voglio testimoniare a favore di questo sito di incontri, che può essere usato in molti modi e per diversi scopi.

Ma tutto dipende sempre da noi.

Non chiudere mai a chiave la porta del cuore.

Buona vita a tutti!

 

 GRUPPO REGIONALE DI ROMA: UN’ECLISSI DI LUNA FATATA.

 

NS: Che bella serata e che gente simpatica! 

Purtroppo qualcuno del gruppo già costituito non c'era, era in vacanza (beato lui/lei) ma abbiamo ovviato con nuovi ingressi altrettanto simpatici. Insomma aperitivo, una buona cena in allegria, musica e balli, l'eclissi lassu' nel cielo e l'antico Acquedotto Felice a farci da cornice. Per concludere su un bel prato a lume di candela a raccontarci barzellette e a bere limoncello (con moderazione :-) ).

Insomma ore serene con la voglia di stare insieme, di interagire, di divertirsi in modo sano e spensierato.

Alla prossima ragazzi e grazie per la vostra bella partecipazione!

 

 

M: Che dire? Ogni volta che ci incontriamo è un frammento di conoscenza reciproca in piu' che rende l'evento di turno spontaneo e gradevolmente condivisibile. Serata direi riuscitissima tra la cenetta all'aperto, la musica e i balli che son conseguiti, le chiaccherate estemporanee, la condivisione a lumi di candela che ha ulteriormente caricato la serata della magia dell'evento e i ruderi antichi di cui eravamo circondati hanno fatto il resto. Non dimentichiamo il telescopio che ci ha fatto vedere anche Saturno. Naturalmente un sentito grazie a nonna Simona che ha organizzato l'evento nei minimi dettagli. L'estate è lunga, le occasioni per rivederci presto non mancano vero? Un abbraccio e un salutone a tutti! :)

 

 

O: Io c'ero. Debbo dire che davvero abbiamo condiviso insieme una serata non piacevole, di più... complici la luna rossa, le antiche vestigia il cibo ed il buon bere si è creata tra noi un'atmosfera di condivione, e di empatia ... quasi fossimo vecchi amici. Penso di interpretare l'opinione degli altri amici se dico che c'era un'atmosfera di simpatia sincera e, perche no, un po' magica. Simona senz'altro ha dato il contributo meggiore, mettendo a disposizione di ognuno la sua capacità organizzativa e la sua umanità bella. A questo punto non c'è che da augurarsi di condividere altri momenti simili, ricordando che è sufficiente essere se stessi per stare bene insieme. Vi abrraccio tutti e...un affettuoso saluto.

 

 

Per vedere anche le fotografie della serata, vi rimando a questo link:

https://www.club-50plus.it/blog.php?mode=1&id=1067531&blid=79483

 

 

Foto: (c) anyaberkut/fotolia.com 

EMILIA31, 09.08.2018

Michela V.
1 | 09.08.2018 23:03

Grande gruppo di Roma!!!
Lo ripeto anche qui! Complimenti!!!!!