Una storia d´amore!

Una storia d´amore!

5 | 5708 Visite

Eccoci qui grazie a Club-50plus! Avevo provato diversi portali in questi ultimi anni, piú volte ho avuto conoscenze minori, ma non avevo mai sperimentato nulla di “serio”.

Qui invece ho fatto alcuni incontri piacevoli, poi ho visto il suo profilo, ha scritto che era appassionata di Scala Quaranta e Burraco e ho dovuto scriverle. Giá la settimana successiva avevamo il primo appuntamento, senza mai telefonarci prima :-)

Domenica 29 Novembre, ci siamo incontrati per la prima volta in un bar Roma non lontano da casa sua. Abbiamo parlato un sacco, finiti nostri spritz abbiamo fatto una passeggiata. Entrambi volevamo rivederci e, non avendo trovato scuse migliori, abbiamo subito pensato ad una partita a Burraco. Dal momento che viviamo a soli 20 km di distanza, non é stato difficile. Ci siamo incontrati di nuovo nei giorni successivi.

Abbiamo capito subito che avevamo moltissime cose in comune: i nostri giochi, l´entusiasmo, l'umorismo e la passione per la musica. Purtroppo ci accomunavano anche alcune tristi esprienze, ma anche questo fa parte della vita. La comunicazione con lei per me é tutto, é l´aspetto piú positivo del rapporto. 

 

Inutile dire che abbiamo giocato innumerevoli volte a carte insieme e nessuno è veramente superiore all'altro - abbiamo giá fatto qualche gita: Ostia, Villa Adriana, ha giá conosciuto mia figlia Silvia di 17 anni e in primavera ce ne andremo per qualche giorno sul lago di Bracciano.

Spesso ci ritroviamo a "fare progetti" insieme per il nostro futuro. Sinceramente, non avrei mai immaginato un tale sviluppo positivo in una relazione solo un anno fa. La mia vita é decisamente cambiata e mi sento anche - sembra scontato dirlo - piú giovane.

Il Club-50plus mi ha dunque portato la donna dei sogni, e gliene sono eternamente grato!

Claudia, per inciso, ha avuto  con me il suo primo appuntamento. Non è stata registrata sul Club a lungo e naturalmente ora abbiamo cancellato i nostri account sperando per tutti e due di non aver piú bisogno  di un sito di incontri! 

 

Cordiali saluti a tutti gli utenti!

Antonio & Claudia

 

PS: Grazie a voi e speriamo di continuare a rendere felici molte persone come voi :-)

 

Photo: © freshidea - Fotolia.com

EMILIA31, 18.02.2016