I luoghi insoliti per fare l'amore

I luoghi insoliti per fare l'amore

2 | 4123 Visite

Quando la camera da letto non basta piú, per vivacizzare il gioco é importante non abbandonarsi alla routine e concedersi un po´di creativitá. Fare l'amore in un luogo insolito è un ottimo modo per compiacere e al tempo stesso sorprendere il partner.

Il 28 giugno scorso, una coppia di turisti è stata sorpresa a fare sesso sulla torre del monastero ortodosso Borisogleb, nella regione di Tver Oblast nella Russia nord-occidentale. I due sono stati ripresi dal drone di Grigoriy Zlykh, che voleva girare alcune immagini del panorama e del campanile e l´inaspettato volatile meccanico ha interrotto...il divertimento!

 

 

Open air 

Il bosco non é luogo esclusivamente riservato per le escursioni domenicali e per andare a funghi. Tra le frasche o gli alberi, fare l´amore é all´aria aperta é salutare oltre che eccitante. Sdraiati al sole, cullati dal ritmo delle onde, sotto le stelle, dietro un cespuglio, in un campo di grano o nel fieno, a chi non é capitato nelle lunghe notti estive? Inoltre, il rischio di essere colti di sorpresa da escursionisti o animali aumenta notevolmente la passione del momento.

Un alternativa piú sicura? Alzi la mano chi non ha mai apprezzato le gioie (e i dolori) della camporella! E´ tornato il momento di riscoprire quelle sensazioni in un parcheggio poco illimunato o con la pioggia battente sul parabrezza.

L´acqua é sicuramente un´alleata speciale, la piscina é una buona soluzione, ma la spiaggia e il mare rimangono sempre luoghi perfetti. E´ difficile resistere al richiamo del corpo del partner, specialmente se é in costume da bagno, il suono delle onde che si infrangono sugli scogli completa il quadro.

 

 

I luoghi pubblici e la paura d'essere sorpresi

La paura di essere scoperti vi eccita? L'ascensore, luogo chiuso e angusto, è una miniera d'oro per la libido. Questo è forse l´unico posto dove apprezzerete davvero il cartello “fuori servizio“, come Michael Douglas e Glenn Close nel celebre ascensore del film Attrazione Fatale. Inoltre, certi ascensori sono persino dotati di specchi, serve aggiungere altro?

E se l´edificio non ha ascensore, c´é sempre la scala interna antincendio che é sempre deserta soprattutto di notte..meglio ancora se non é il vostro palazzo!

Infine, il posto di lavoro é un luogo prediletto per incontri di natura anche extraconiugale, chi ha detto che le sale riunioni sono stati progettate per le presentazioni Powerpoint? Chi non ha sognato di un momento sensuale in un ufficio quando i colleghi sono tutti andati... Questa è l'occasione per provare nuove e piacevoli sensazioni in un luogo tipicamente destinato al dovere, impegno e responsabilitá quindi piú proibito di altri.

 

 

Amore ad alta quota

Fare l'amore su un aereo è un fantasia universalmente condivisa. Anche se si deve stare costretti nell´angusto spazio dei servizi igienici, il gioco vale la candela.

Per coloro che sono disposti a spendere un po' di soldi, Flamingo Air, compagnia aerea statunitense, offre un pacchetto speciale per le coppie che vogliono sperimentare l´ebbrezza tra le nuvole. Questo pacchetto "romantico" a 425$ (circa 320 €) comprende un volo di 1 ora in un aereo privato, cioccolatini e champagne e un autista molto discreto. Una pazzia o da provare almeno una volta nella vita?  

E se l´aereo non fa per voi, si puó apprezzare l´altezza anche su una ruota panoramica, quando non ci sono troppi turisti in giro, vedrete la cittá dall´alto e avrete i brividi per le vertigini (..e non solo!). Proprio come fare l´amore contro la ringhiera di un balcone di un edificio alto o sdraiati sulla terrazza con le piastrelle fresche, soprattutto nelle giornate estive afose e la freschezza é una neccessitá imprescindibile.

Quindi, il sesso non è solo passione, ma il contesto in cui si svolge aiuta a sublimare anche l'atto. Nella speranza di stimolare il desiderio del vostro partner o semplicemente cambiare le carte in tavola e sorprenderlo, vale la pena aggiungere un po´ di adrenalina!

 

E voi siete tradizionalisti o amate sperimentare nuove e improbabili location? Qual é il luogo piú strano dove l´avete fatto? Lo ripetereste? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti!

 

 

Photo: © Fotalia - Antonioguillem

EMILIA31, 09.08.2016

Gioia59
0 | 11.08.2016 09:42

se c'è la passione tra una coppia penso che la porti ovunque....! Qualsiasi posto si presta, potendo anche sulla luna !