Ho trovato a pochi passi da me la persona che cercavo.

Ho trovato a pochi passi da me la persona che cercavo.

0 | 3564 Visite

Questa settimana desidero pubblicare la lettera che ci ha inviato S., una nostra iscritta, che racconta l' esperienza fatta con il Club-50 plus.

Ringrazio molto S. per averci resi partecipi e auguro a lei e al suo compagno tanta fortuna per il loro nuovo inizio.

 

La mia esperienza con il Club-50plus.

 Un po’ per curiosità, un po’ perché se non si dà una mano alla fortuna, o fatalità o destino che dir si voglia, a volte si resta vincolati al pre-concetto che tutto sia impossibile.

Nel mio caso ho deciso di iscrivermi per avere un’apertura su un mondo a me sconosciuto e quindi da scoprire….sono stata iscritta per poco, forse un mese, ho aspettato che gli uomini mi contattassero, volevo vedere cosa poteva succedere, un po’ scettica lo ero ancora,  non ho inserito la foto, un po’ per riservatezza e un po’ per capire quanto la curiosità di chi mi avesse “vista”  fosse alta o meno e devo dire che ho avuto anche una buona dose di fortuna….perchè dopo un paio di conoscenze, tutto sommato belle ma dalle quali non era scattato il quid in più, ho incontrato, anzi ho parlato al telefono, con l’ uomo che mi ha intrigato, intrappolato, incuriosito subito,  un uomo che era in cerca della sostanza e non solo dell’ apparenza, come me,  fino al punto da non vedere l’ora di incontrarlo per saperne di più.

Ma lui ha fatto più in fretta, il lunedi mattina, praticamente dopo il primo contatto telefonico, si  è presentato dove pensava che io lavorassi e mi ha cercato, trovato e “omaggiato” di cioccolatini e sorrisi.

E’ stata una piacevole sorpresa e anche a me è piaciuto, nonostante la sua foto io l’avessi già vista, ma non è come incontrare qualcuno di persona, guardarla negli occhi, vedere il volto sorridente ecc. e da quel momento è stato un susseguirsi di messaggi, telefonate e incontri.

Tutto vero, tutto fantastico, tutto perfetto.

Ci stiamo frequentando assiduamente, stiamo bene e facciamo tutto quello che ci viene voglia di fare e di condividere, siamo due anime solitarie che stanno diventando molto poco solitarie!!!!

E’ incredibile, non avrei mai pensato che una conoscenza con mezzi virtuali avrebbe potuto farmi scoprire che a pochi passi da me esistesse la persona che cercavo.

Che dire, a me/noi è andata bene, è successa una cosa straordinaria e tutto quello che verrà sarà accolto piacevolmente con  la voglia in comune di vivere le esperienze che ci capiteranno il meglio possibile e col sorriso.

Ho voluto raccontare la nostra storia proprio per infondere coraggio a chi ancora non l'ha avuto.

Grazie anche a chi ci ha permesso di incontrarci perché senza questo sito, discreto e pieno di belle e serie persone, non avrei incontrato l'altra metà della mela.

Buona vita e buona fortuna a tutti voi“

 

© Romolo Tavani / fotolia.com

EMILIA31, 28.02.2019