Ricerca del partner, annunci personali e nuove amicizie per la generazione degli ultracinquantenni - Club-50plus

Ricerca rapida

• e

Gruppo regionale Torino

• ciao a tutti , sono walter o tiziano decidete voi, ho deciso di creare un gruppo regionale piemontese, con base a TORINO e il CLUB 50 PLUS  ha accettato la mia proposta. ma non mi voglio dilungare, ho bisogno chiaramente del vs. aiuto con idee e proposte di vario tipo , dal classico viaggio fuori porta , alla serata con cena e intrattenimento di vario tipo. Lo so che mi sono preso un bel mal di pancia, ma credo che ogni tanto bisogna uscire dai confini che il web nonostante tutto mette. quindi amici e amiche mettiamoci coraggio e affrontiamo anche la vita al di fuori dei ns. computer. Guardiamoci in viso e cerchiamo di avere una buona vita per condividere le ns passioni, i ns sogni e perchè no anche i ns desideri. Tutti noi siamo iscritti su questosito per cercare un minimo di gioia e forse anche di sentimenti, bene incontriamoci e vediamo che succede.
    Grazie per l'attenzione , mi metto al lavoro per proporvi qualcosa di buono per passar giornata serata in allegria ASPETTO SUGGERIMENTI

I moderatori

I post più recenti nel forum

Nuovi utenti